Il Ministro Vincenzo Spadafora

Vincenzo Spadafora è il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport. Già Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega alle Pari Opportunità e Giovani, è stato Presidente dell'Autorità Garante per l’infanzia e l’adolescenza e Presidente dell'Unicef Italia

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Notizie recenti

Visita istituzionale ai gruppi sportivi della GDF

Questa mattina ho incontrato le atlete e gli atleti dei Gruppi Sportivi delle Fiamme Gialle presso il Centro Logistico della Guardia di Finanza a Roma.

Presentazione del libro di Sara Gama

Mi hanno molto colpito l’energia e la passione con le quali Sara Gama si è raccontata nel suo libro “La mia vita dietro un pallone”, presentato al Foro Italico.

Lo sport dilettantistico continua in sicurezza

Nel nuovo DPCM abbiamo tutelato non solo lo sport professionistico ma anche quello dilettantistico: associazioni e società sportive, federazioni e enti di promozione.

Il mio invito ad indossare la mascherina

Le scelte di ognuno di noi sono fondamentali per vincere questa battaglia contro il Covid. Tutti dobbiamo essere responsabili, soprattutto nei confronti di chi è più fragile

Associazioni ammesse ai contributi a Fondo Perduto

Sul sito del Dipartimento per lo sport è stato pubblicato l’elenco di ASD/SSD ammesse al contributo a fondo perduto previsto per la prima sessione!

Visita fondazione Milano-Cortina 2026

Oggi sono stato negli uffici della Fondazione Milano Cortina 2026. Ho potuto vedere con i miei occhi l’impegno, il lavoro e l’entusiasmo degli organizzatori.

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link utili

Torna all'inizio del contenuto