Il Ministro Vincenzo Spadafora

Vincenzo Spadafora è il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport. Già Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega alle Pari Opportunità e Giovani, è stato Presidente dell'Autorità Garante per l’infanzia e l’adolescenza e Presidente dell'Unicef Italia

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Notizie rilevanti

Il Ministro incontra la Sindaca Appendino

È stato un vero piacere incontrare la Sindaca della città di Torino: sono certo vi siano ottime possibilità di organizzare Universiadi e Special Olympics.

Il Ministro partecipa agli Oscar Green

“Osare è futuro” - Questo il titolo dell’evento Oscar Green, organizzato da Coldiretti, al quale ho partecipato poco fa, premiando una delle idee giovanili più interessanti.

Intervento alla manifestazione "Un calcio al razzismo" [VIDEO]

Ho partecipato all'evento “Un calcio al razzismo” organizzato dall’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane. Vi propongo il mio intervento

Riunione sulla Legge Olimpica Milano-Cortina 2026

Si è tenuta oggi una riunione sulla Legge Olimpica. L’obiettivo è sottoporla al Consiglio dei Ministri il prima possibile per dare all'Italia un ruolo da protagonista.

Il Ministro incontra una delegazione di atleti Special Olympics

Sono stato davvero felice di incontrare stamattina una delegazione di atleti Special Olympics.

Il Ministro incontra gli atleti azzurri di Taekwondo

Stamattina ho ricevuto una bellissima visita: una delegazione della Fita - Federazione Italiana Taekwondo da cui ho ricevuto le medaglie dell’ultimo Grand Prix di Roma.

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link utili

Torna all'inizio del contenuto